lunedì 28 maggio 2007

Pensiero Vagante n.4



Lunedì.. in genere non è così pesante alzarsi..oggi ho messo veramente tanto a rendermi conto di quante ore ho dormito..devo ancora fare colazione e alle 15 devo essere a lavoro; ho ancora 2 ore per prepararmi.
Ma la cosa più angosciante è svegliarsi e rendersi conto che piove..è la pioggia scrosciante autunnale e l'unica cosa confortevole è che l'aria è molto più fresca e si sta molto meglio (visto che starò tutta l'estate a Bologna meglio godersi questi momenti)...
L. è ancora su, non vedo l'ora che torni..stanotte mi sentivo solo e ho indossato la sua maglietta di Batman..ho ancora il suo profumo sulla pelle..
Il Lunedì, questo pazzo pazzo giorno: è un giorno fortemente catartico, ti prepari a quello che deve succedere durante la settimana, programmi tutto ciò che devi fare, speri che alcune cose vadano per il verso giusto.. questa settimana spero solo che arrivino i soldi....

Nessun commento: