giovedì 31 maggio 2007

Pensiero Vagante n.7

E' tornata.. è come se la casa si fosse riempita di luce dapprima soffusa e poi accecante, ma con un tocco sempre di delicatezza.
Con le sue dolci forme e la sua voce rassicurante, le sue mani calde e il suo viso...inconfondibile... è tanto che mi mancava, è tanto che la aspettavo.. e ieri , nonostante qualche piccolo screzio vago, è stata (come sempre) una delle più belle serate della mia vita in suo compagnia.. in teoria abbiamo già pianificato l'estate (il trasloco e le vacanze ma poi mi viene in mente che saremo comunque lontani):saremo messi alla prova?? chissà lo scopriremo solo vivendo... eppur un disagio mi opprime; sarà sicuramente il fatto che starò lontano da lei e il fatto di dover tornare a casa con una situazione familiare fallimentare come la mia..vita difficile..d'altronde è così.
Oggi è poi l'ultimo giorno di lavoro dall'Editore, aspetto ovviamente con ansia di essere pagato..
P.s. ieri non sono andato a riunione per poter rimanere con Lei.. fico..però stamane ho sentito la mancanza (della sede)

Nessun commento: